Hotel cancella la prenotazione e rischia di far saltare il record mondiale di orgia

  • Share

L’evento era previsto a Las Vegas, ma l’albergo scelto non ha voluto sentire ragioni: il record mondiale di orgia potrebbe non essere realizzato

Las Vegas è la città degli eccessi per antonomasia, ma non tutti i suoi abitanti sono di vedute aperte. La conferma è arrivata dai proprietari dell’Embassy Suites di Hilton, uno dei principali hotel della città del Nevada che rischia di mandare in fumo un record particolare, quello della più affollata orgia di sempre. L’albergo ha ricevuto una prenotazione molto particolare, mille persone pronte a riempire le sue stanze senza però precisare il motivo della permanenza.

Il Guinness World Record è pieno di primati bizzarri e curiosi, ma quello che sta per saltare li batte probabilmente tutti. Anche una piccante orgia può diventare motivo di vanto e per il momento il record è stato conquistato dal Giappone. Il popolo nipponico sembra tanto pudico, ma nel 2006 sono state ben 500 le persone di questo paese che hanno preso parte al sesso di gruppo più promiscuo della storia.

orgia, record, hotel, prenotazione

Il numero non è mai stato superato in questi dodici anni, ma ora sembra giunto il momento per fare ancora meglio.

Comments

comments

Articoli correlati