HUFF: il riccio vampiro che spopola sul web

  • Share

 

Huff è un piccolo riccio africano pigmeo che vive nello Utah. Ma ha una particolarità: due piccoli ma aguzzi dentini che lo rendono vampirescamente simpatico a chiunque. E noi non possiamo non condividere con voi la sua storia.

Huff, all’anagrafe Sir Hodge Huffington the Cricket Slayerè simpatico ed innegabimente dolcissimo. La sua caratteristica facciale gli ha fatto guadagnare oltre 12.000 fan sul suo profilo aperto proprio dalla sua padroncina.

La storia di Huff è una di quelle che purtroppo conosciamo bene o male tutti, infatti è un riccio di “allevamento” comprato da un precedente padrone, quando lui era ancora abbastanza piccolino. Una volta cresciuto i dentini del piccoletto hanno cominciato a crescere in maniera sproporzionata al suo musetto. Pertanto il vecchio padrone ha deciso di sbarazzarsene riportandolo indietro all’allevamento. La situazione poteva essere molto pericolosa per la sua vita, poichè come spesso accade gli animaletti “rifiutati” per motivi estetici vengono uccisi perchè non sono più fonte di reddito.

Comments

comments

Articoli correlati