I 10 divieti più strani introdotti dai governi

Commenti Memorabili CM

I 10 divieti più strani introdotti dai governi

| 30/07/2018
I 10 divieti più strani introdotti dai governi

Sapete che in giro per il mondo esistono dei divieti davvero molto particolari? Alcuni sono proprio stranissimi, ma sono tutti stati introdotti dai governi. Scopriamoli insieme!

Si dice che il mondo è bello perché è vario. Punti di vista, probabilmente. Eppure è una vera bellezza pensare a quante culture diverse popolano la Terra e a quante cose assurde e divertenti possiamo scoprire del nostro e degli altri Paesi. Conosciamo bene, o quasi, tutte le regole italiane, che a volte sono molto rigide.

Tutte queste regole e questi divieti sono stati introdotti dai governi e le persone che popolano i vari Paesi sono costrette a rispettarli, se non vogliono passare dei guai. Eppure alcuni toccano realmente i limiti dell’assurdo come il Paese che vieta i film porno con donne dal seno piccolo, quello che vieta San Valentino oppure quello che vieta alle persone di reincarnarsi. Come se fosse una cosa che si può decidere, tra l’altro.

Divieti dei governi

Se pensate che questi divieti siano del tutto assurdi, siamo sicuri che vi divertirete insieme a noi a scoprire i 10 più strani introdotti dai governi del mondo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend