I 10 liquori più forti del mondo

Commenti Memorabili CM

I 10 liquori più forti del mondo

| 10/12/2018
I 10 liquori più forti del mondo

È il momento di fare una top ten dei liquori più forti del mondo, di quelli che possono lasciare letteralmente senza fiato.

Siete così convinti di conoscere i liquori più forti? Vi sentite così tanto preparati sull’argomento? Perché vi assicuriamo che non stiamo parlando di quei liquori che siete abituati a bere il sabato sera in qualche locale, ma di liquori molto, molto più forti. Quelli che la maggior parte delle persone riuscirebbe a malapena ad assaggiarne una goccia. Abbiamo preparato per voi una sapiente top 10 dei peggiori liquori al mondo in termini di tasso alcolico.

Partiamo dalla decima posizione, con il liquore meno forte della classifica, ma comunque tra i più forti del mondo. Stiamo parlando del Mezcal, la celebre tequila messicana che raggiunge tra i 40 e i 50 gradi. Oltre ad essere particolarmente forte, viene spesso rifiutato per il fatto che viene aromatizzato inserendo nel bicchiere una larva di coleottero, cosa non sempre gradita.

Al nono posto troviamo il famoso Fuoco di Russia, liquore con un nome che non può che promettere bene. Raggiunge infatti i 70 gradi e dovrebbe essere bevuto completamente ghiacciato. Questo liquore viene prodotto dal 1886 ed è tra i più forti del pianeta.

Liquori

Continuando a leggere l’articolo potrete scoprire le altre posizioni della classifica, decisamente per stomaci forti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend