I 10 palazzi infestati più spaventosi di Napoli

  • Share

Napoli è una bellissima città, ma anche ricca di misteri e leggende, alcune delle quali possono realmente terrorizzare le persone che ne vengono a conoscenza.

Si dice che l’anima di coloro che muoiono in circostanze drammatiche oppure violente può restare nel luogo in cui è avvenuta la morte, in quanto potrebbero non essere in grado di trovare la pace. Per questo esistono molti luoghi, molti palazzi e molte case in cui vengono percepite o addirittura avvistate delle presenze inquientanti.

Si possono sentire rumori o voci, vedere oggetti che si spostano da soli, oppure riuscire a vedere dei fantasmi. Ma non tutti ci credono, ci sono anche delle persone scettiche che pensano che tutto questo non sia affatto possibile. Eppure accadono cose davvero inspiegabili.

Oggi vi parliamo di Napoli, una città bellissima la cui storia popolare è decisamente ricca di leggende davvero spaventose. Storie di fantasmi e di presenze inquietanti, che pare abbiano infestato diversi palazzi della città partenopea, le cui storie sono giunte fino ai giorni nostri, spaventando intere generazioni.

Napoli e i suoi palazzi infestati

Ma andiamo insieme a fare un viaggio alla scoperta dei dieci palazzi di Napoli infestati più spaventosi di sempre.

 

Comments

comments

Articoli correlati