I 10 peggiori serial killer degli Stati Uniti

Commenti Memorabili CM

I 10 peggiori serial killer degli Stati Uniti

| 19/11/2018
I 10 peggiori serial killer degli Stati Uniti

La storia americana è caratterizzata da tanti serial killer. Scopriamo insieme quali sono i dieci peggiori di sempre, quelli più spietati ed efferati degli Stati Uniti.

Nel mondo purtroppo esistono una serie di serial killer che hanno commesso atti davvero agghiaccianti. Oggi abbiamo deciso di concentrarci su quelli più terrificanti degli Stati Uniti.

Partiamo da Theodore Robert Bundy, che ha iniziato ad uccidere alla tenera età di 14 anni. La sua prima vittima era una bambina di otto anni, ma lui ha negato questo omicidio. Tra il 1974 e il 1978 ha ucciso in ben sette stati degli Usa. L’uomo ha rapito, violentato e ucciso giovani donne. Aveva l’abitudine di presentarsi come un uomo molto gentile e quando otteneva la fiducia delle donne diventava un mostro. Per ben due volte è riuscito a scappare all’arresto, ma nel 1978 è stato ufficialmente catturato. È stato descritto come un sociopatico sadico che provava piacere nel far soffrire le vittime e controllarle fino alla morte. Prima di sedersi sulla sedia elettrica ha confessato trenta omicidi, ma gli inquirenti sono sempre stati convinti che in realtà erano molti di più.

Gary Leon Ridgway, conosciuto anche come assassino del Green River, era un camionista che portava le sue vittime (soprattutto prostitute) in riva al fiume, per strangolarle e gettarle in acqua. Colpiva nello stato di Washington all’inizio degli anni ’80 ed è il serial killer con il numero maggiore di vittime in assoluto. Gli omicidi riconosciuti sono stati 49, lui stesso ha confessato di aver ucciso 71 donne, ma gli inquirenti hanno sempre pensato fossero 90. L’uomo divenne un sospettato nel 1983, ma prima di riuscire ad incastrarlo realmente è passato molto tempo. La certezza e di conseguenza l’accusa arrivò nel 2001 e la sua confessione giunse solo al fine di evitare la pena di morte. Fu, alla fine, condannato all’ergastolo.

Serial killer

Scopriamo altri due terribili serial killer.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend