I 5 segreti più spaventosi sulla Disney

I 5 segreti più spaventosi sulla Disney
  • Share

Siete così sicuri che il mondo della Disney sia incantato e fantastico? Non è proprio così, per questo abbiamo deciso di svelarvi quali sono i cinque segreti più spaventosi sulla Disney e sulle aziende ad essa legate.

Il mondo della Disney non è così incantato come può sembrare. All’interno di questa e altre aziende collegate accadono fatti decisamente spaventosi, che siamo pronti a svelarvi.
Partiamo dalla storia di Debbie Stone e della sua terrificante morte sul lavoro. All’epoca dei fatti (1974) la giovane aveva solo 18 anni ed era una delle hostess dell’attrazione American Sings” di Disneyland California. Questa attrazione prevedeva sei spettacoli su piattaforme rotanti che potevano essere osservate contemporaneamente dalle persone.

Al termine di uno di questi spettacoli, solo 9 giorni dopo l’apertura di questa attrazione, Debbie era pronta per svolgere il suo compito, ovvero quello di salutare il pubblico. Proprio per questo motivo nessuno è riuscito a capire la dinamica del terribile incidente. Il corpo della povera Debbie è stato trovato incastrato tra una piattaforma rotante e un muro. La sua morte rimane un vero e proprio inquietante mistero, perché sembra davvero impossibile che nessuno tra il pubblico e soprattutto tra i colleghi, abbia sentito le urla della ragazza mentre il suo corpo veniva stritolato a morte. Dopo questo avvenimento l’attrazione è rimasta chiusa fino al momento in cui sono state installate delle luci di sicurezza.

Debbie Stone e la sua morte in un parco Disney

Andiamo avanti per scoprire una inquietante tradizione dei parchi Disney.

Comments

comments

Articoli correlati