I bagni in cui bisogna fare i propri bisogni almeno una volta

Commenti Memorabili CM

I bagni in cui bisogna fare i propri bisogni almeno una volta

| 11/01/2019
I bagni in cui bisogna fare i propri bisogni almeno una volta

Se anche voi amate follemente il momento in cui finalmente evacuate in santa pace, allora non potete perdere i bagni in cui bisogna fare i propri bisogni almeno una volta.

Siamo pronti per svelarvi quali sono i bagni più strani e folli del mondo. Quelli in cui almeno una volta bisogna fare i propri bisogni. Un viaggio nel mondo in cerca delle toilette più assurde che possiate immaginare. È il momento di scaricarsi (in tutti i sensi).

Partiamo dal Texas, più precisamente a Sulphur Springs, in cui in pieno centro si ha la possibilità di andare in un bagno in vetro specchiato. Praticamente mentre assecondate i vostri bisogni fisiologici potete guardare ciò che vi circonda, come se foste in mezzo alla strada. In realtà si tratta di vetro specchiato e di conseguenza quelli che sono fuori non possono vedere dentro, ma solo il loro riflesso. Questa toilette è diventata una delle attrazioni più visitate della città.

Bagni assurdi

Voliamo in Giappone, più precisamente ad Akash, dove all’interno del locale Mumin Papa Cafè potrete sedervi su un comodo wc all’interno di un acquario. Sarete solo voi, i vostri bisogni, e tanti pesci che vi guardano dalle pareti del bagno. Sicuramente potreste sentirvi un po’ osservati.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend