I lavori più strani del mondo

Commenti Memorabili CM

I lavori più strani del mondo

| 23/11/2018
I lavori più strani del mondo

Esistono lavori di ogni genere. In molti, negli ultimi anni, il lavoro se lo sono dovuti addirittura inventare. Ma quali sono quelli più strani del mondo?

Da sempre esistono dei lavori che in pochi conoscono, ma che sono davvero molto strani e particolari. Esistono professioni di ogni tipo e tra queste ce ne sono alcune decisamente atipiche. Noi, comunque, speriamo che tra voi lettori ci sia qualcuno che pratica o ha praticato uno di questi lavori, oppure che abbia visto qualcuno praticarlo, così da poterci dare qualche dettaglio in più.

Partiamo dall’Oshiya, un addetto ai trasporti che in Giappone ha il compito di spingere le persone all’interno della metropolitana nelle ore di punta, sia al mattino che al pomeriggio. Si tratta di lavoratori estremamente concentrati ed efficienti, tanto che riescono spesso a riempire i vagoni fino al 221% della capacità di trasporto per la quale sono in realtà stati progettati. Un lavoro decisamente inusuale, ma in cui le persone credono molto. È un ruolo da non sottovalutare perché tante persone rischierebbero di non arrivare in orario a lavoro se non fosse per gli oshiya.

Lavori

Pensate che questo lavoro sia il più strano? Continuate a leggere.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend