I loghi dei grandi marchi in versione veritiera

Commenti Memorabili CM

I loghi dei grandi marchi in versione veritiera

| 16/07/2018
I loghi dei grandi marchi in versione veritiera

Prendete un graphic designer e i loghi delle grandi aziende e compagnie multinazionali e vedrete che nascerà un’idea davvero originalissima. E così è successo realmente.

Viviamo in un mondo fatto di pubblicità, loghi, slogan, immagini accattivanti. Ovunque guardiamo vengono pubblicizzati prodotti di ogni genere. Accendendo la televisione, la radio, leggendo i giornali, nei cartelloni per le strade, possiamo vedere sponsorizzazioni di ogni tipo, di qualsiasi azienda o compagnia. Quando dei prodotti vengono pubblicizzati, ovviamente, viene sottolineato quanto siano in grado di offrire il meglio per i propri clienti e se la pubblicità è particolarmente interessante tantissime persone vengono invogliate ad acquistare il prodotto.

Ma siete davvero sicuri che queste aziende, con le loro pubblicità e il nome dei loro marchi, siano completamente sincere? E siete sicuri che quello che potete leggere rispecchi realmente quello che l’azienda offre ed è in grado di dare? Per molte persone la risposta è no e proprio per questo sono nate una serie di immagini dal titolo “Honest Logos”, create dal graphic designer svedese Victor Hertz. Un’idea davvero originale per interpretare in modo del tutto nuovo i loghi delle grandi aziende e compagnie multinazionali.

Loghi veritieri

Siete curiosi di scoprirne di più?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend