I migliori rapporti intimi sono quelli pianificati

  • Share

Uno studio scientifico ha svelato che i migliori rapporti intimi sono quelli pianificati. Nonostante spesso vengano sottovalutati, alla fine sono quelli che donano maggior piacere.

Si pensa spesso che il sesso più spontaneo sia quello più bello, passionale e più travolgente. In realtà non è proprio così, perché a quanto pare gli orgasmi migliori si riescono ad avere con rapporti intimi pianificati. Il sesso pianificato è decisamente sottovalutato, perché in apparenza può sembrare meno eccitante e coinvolgente. Sicuramente può sembrare noiosa e apatica l’idea di pianificare i rapporti sessuali, come una sorta di planning mensile.

In realtà per le persone che hanno una relazione duratura, iniziata diverso tempo fa, può essere l’idea ideale per combattere l’abitudine ed ottenere gli orgasmi migliori. Ormai siamo abituati a programmare il nostro tempo e la nostra quotidianità. Abbiamo agende ricche di impegni, orari e giorni prestabiliti, appuntamenti e incontri. Per le coppie datate, inserire anche i rapporti sessuali sull’agenda, potrebbe essere la soluzione ai problemi di routine e noia. Secondo uno studio scientifico le persone che programmano il sesso, sono quelle più appagate e più soddisfatte.

I rapporti intimi

Ma scopriamo qualche dettaglio dello studio.

Comments

comments

Articoli correlati