I misteri irrisolti più bizzarri di tutti i tempi secondo il web

Non sempre si ha una risposta a tutto

 

Purtroppo, di cose che l’uomo non riesce ancora a spiegarsi o che non riesce a risolvere è pieno il mondo. Basti pensare a tutte le domande che ci poniamo ancora sull’universo e a tutte le cure che mancano per alcune malattie. Ci sono anche dei misteri che negli anni non hanno visto una risoluzione. Su Reddit sono stati raccolti in una pagina. Vediamone alcuni.

Tre misteri irrisolti alquanto bizzarri

La scomparsa di Brandon Swanson. Il caso è molto bizzarro perché il ragazzo stava tornando a casa dopo una festa ed è finito con la sua auto in un fosso. Dov’è la cosa strana? Che non si è fatto male, non è morto, ha chiamato i suoi genitori e ha dato la sua esatta geolocalizzazione. La famiglia è rimasta al telefono mentre cercava un punto di incontro. Qualcosa è successo mentre erano al telefono però, perché a un certo punto ha imprecato dicendo un “Oh, cavolo” più colorito e i genitori hanno perso la comunicazione. Hanno provato a richiamarlo più volte ma il figlio non ha mai più risposto. Arrivati sul posto con le forze dell’ordine l’auto era nel fosso, anche i suoi occhiali, ma del figlio neanche l’ombra. Non si è più trovato.

Il 4 dicembre del 1872, una nave anglo-americana chiamata The Mary Celeste fu trovata deserta e alla deriva nell’Atlantico. Visitandola è però stata ritenuta senza danni, idonea alla navigazione e con il suo carico intatto. Mancava solo una scialuppa di salvataggio, che sembrava esse stata imbarcata in modo ordinato, come se non ci fossero emergenze. Nessuno sa cosa sia successo all’equipaggio e perché abbia lasciato la nave.

Leggi anche: Il mistero irrisolto dell’uomo che ha dirottato un aereo e rubato 190.000 euro

A Oakville, Washington, sono piovute dal cielo delle macchie gelatinose molto strane, sei volte nell’arco di tre settimane. Non solo nessuno sapeva da dove venissero e cosa fossero, ma scoprirono che i blob condividevano con gli umani i globuli bianchi. Diversi abitanti della città che avevano avuto un contatto stretto con i blob avevano riferito di essere stati male un paio d’ore dopo. Il Dipartimento dello Stato di Washington ha prelevato tutti i campioni conosciuti ma non ha mai dato risposte in merito.

Share