I Non-consigli per affrontare la prova costume.

  • Share

L’estate si avvicina, e dopo i migliori consigli per affrontare il caldo male, abbiamo deciso di aiutarti a superare la prova costume a pieni voti. Quest’anno non farti cogliere impreparato!

Come ogni estate, si risveglia in te la voglia di andare al mare al pieno della tua forma fisica, ed inizi ad approcciarti all’attività e ad una dieta ottimizzata per rimuovere il grasso in eccesso. Ma da oggi, dimentica tutto ciò che sai, perché abbiamo deciso di venirti incontro ed aiutarti. Ecco i consigli per non superare affatto la prova costume:

#1 RIMANI IMMOBILE PER ALMENO 8 ORE AL GIORNO

E’ risaputo che l’attività fisica affatica il cuore e consuma il corpo umano prima del dovuto. Quindi rilassati, sdraiati sul divano, e rimani immobile per almeno 8 ore al giorno. Se hai un lavoro, abbandonalo immediatamente, in quanto fonte di stress inutile. Metti uno stop definitivo alla pratica barbara di bruciare le calorie!

 

#2 SEGUI UNA DIETA A BASE DI GRASSI

Più che la quantità, è importante la qualità del cibo. Tu, per non sbagliare, mangia in abbondanza solo cibi grassi e in quantità enormi. Il metabolismo verrà naturalmente rallentato ed essendo più stanco e affaticato, potrai dormire di più e più spesso. Questa tecnica va perfettamente incontro a quanto spiegato nel punto #1.

 

#3 BEVI VINO AI PASTI ACCOMPAGNATO DA BEVANDE GASSATE

Non è casuale il detto “l’acqua fa ruggine“. Il corpo è sacro, e farlo arrugginire prima del suo naturale corso sarebbe da pazzi. Ai pasti, accompagnate del buon vino ai cibi grassi per ottenere l’effetto massimo di riscaldamento corporeo. In alternativa, se non foste particolarmente amanti degli alcolici, potete sbizzarrirvi con bevande gassate e il più zuccherate possibile.

 

#4 EVITA I PERSONAL TRAINER 

I Personal Trainer sono creature terribili, che in cambio del tuo danaro ti promettono di tornare “in forma”. E’ un comportamento davvero arrogante, perché chi sono loro per definire cosa significhi “in forma”? Quale forma? Il rotondo non è una forma? Fate attenzione e non lasciatevi abbindolare dalle loro vane promesse.

 

#5 PER SUPERARE LA PROVA COSTUME, BASTA NON INDOSSARE IL    COSTUME

Se avete seguito tutti i consigli precedenti, siete arrivati quasi alla fine del nostro percorso. Ora che difficilmente riuscirete a muovervi, compite un ultimo sforzo e trascinatevi in spiaggia. Arriviamo quindi all’ultimo consiglio: per superare la prova costume, basta che non indossiate il costume. Spogliatevi completamente in spiaggia e rimanete ignudi, generando il panico tra la mamme bigotte che copriranno immediatamente gli occhi ai bambini, per poi portarli via di corsa. Con questo sistema, non solo avrete superato con 110 e lode la prova costume, ma avrete a disposizione la spiaggia tutta per voi e per la vostra pancia prominente.

 

Di seguito, alcune testimonianze di chi ha seguito i nostri consigli e ha ottenuto i risultati sperati. Quest’anno non lasciarti fregare!

 

GUARDA ANCHE: I Non-consigli per affrontare il caldo (Studio Aperto Edition)

 

Comments

comments

Articoli correlati