I peggiori “due di picche” di film e serie tv

I peggiori "due di picche" di film e serie tv
  • Share

I “due di picche” possono essere dati o si possono ricevere ed entrambi i casi non sono il massimo. Oggi scopriremo insieme i peggiori di film e serie tv.

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, si è trovato di fronte ad un bel “due di picche”. In alcuni casi, probabilmente, siete stati voi a doverlo rifilare, mentre in altre circostante siete stati costretti a riceverlo. In ogni caso non c’è nulla di bello in un “due di picche”, ma diciamolo chiaramente: a volte sono del tutto inevitabili. Per un “due di picche” come si deve, però, vengono spesso utilizzate delle frasi che, in realtà, potrebbero decisamente essere evitate in quanto molto fastidiose.

Tra le super frasi più assurde utilizzate per scaricare le persone troviamo le seguenti: “sei troppo per me”, “è colpa mia, non tua”, “ho bisogno dei miei spazi”, “non ho ricevuto il messaggio”, “devo concentrarmi su me stesso”, “siamo troppo diversi”, “dovremmo frequentare altre persone”, “sicuramente troverai una persona migliore di me” e “tu sei fantastica, ma….”. Non c’è nulla di peggio. E sicuramente queste frasi le avrete sentite dire anche dai personaggi dei vostri film e serie tv preferiti.

Famosi due di picche

Scopriamo quali sono stati i peggiori “due di picche” rifilati dai personaggi dei film? Scopriamolo insieme

Comments

comments

Articoli correlati