I personaggi dei film ai quali non presteresti mai la tua auto

Avreste il coraggio di prestare la vostra auto a uno di questi personaggi dei film?

 

Immaginate di guidare con cautela lungo l’autostrada, prestando attenzione alla visuale di fronte a voi, quando improvvisamente un altro conducente vi supera a tutta velocità, entrando e uscendo dal traffico, rendendo la strada un pericolo per tutti. Ci sono persone che non hanno diritto di avere una patente di guida, e i personaggi di fantasia non ne sono esenti. Ecco una lista dei personaggi dei film a cui è meglio non prestare mai la propria auto.

James Bond (007)

Mentre gli inseguimenti in auto nei film d’azione hanno raggiunto proporzioni epiche, 007 regna ancora sovrano con la sua guida imprevedibile, spericolata e audace. Vi consigliamo di accostare al lato della strada se vedete la sua Aston Martin arrivare rombando dietro di voi. Certo, è un agente segreto. È anche un guidatore terribilmente distruttivo. Riuscite a immaginare il conto dei danni che 007 riesce a collezionare dopo che la sua missione è stata completata? Mentre l’agente segreto più famoso del mondo ha un’auto piena di gadget, trucchi e sedili eiettabili, non abbiamo mai visto scattare l’airbag.

Batman

Il Cavaliere Oscuro potrebbe essere noto per aver salvato Gotham dalle malefatte del Joker e di altri suoi vari nemici, ma non è noto per le sue pratiche di guida sicura. In numerose occasioni, lo si può trovare che sfreccia per la città nella Batmobile, ignaro dei pericoli dell’eccesso di velocità e della guida imprudente. Anche se il suo patrimonio gli permette di rimborsare qualsiasi auto distrutta, Gotham ha bisogno che Batman… diventi un buon automobilista.

Dominic Toretto (Fast and Furious)

Questa star di Fast and Furious potrebbe essere un uomo con un forte codice morale e valori familiari, ma la maggior parte delle persone probabilmente non dovrebbe fidarsi di lui con i propri figli in macchina. Toretto guadagna la maggior parte del suo denaro partecipando a gare illegali su strada. Alcuni lo chiamano crimine, per Toretto, invece, si tratta solo di sostenere la sua famiglia.

Leggi anche: Questi quattro segni zodiacali sono un disastro alla guida

John McClane (Die Hard)

Ci sono molte cose da attendere con ansia durante il periodo delle Feste natalizie. Bellissimi giochi di luce, cioccolata calda vicino all’albero e sparatorie con mitragliatrici. In realtà, l’ultima parte è vera solo per John McClane, la cui moglie viene presa in ostaggio la vigilia di Natale, costringendolo a passare le Feste a prendere a calci nel sedere i nemici e a causare danni ad auto di lusso per un valore totale di 11 milioni di dollari.

Share