I ragni preferiscono le milf… anche se vengono mangiati

  • Share

Secondo una ricerca, i ragni maschi preferiscono accoppiarsi con femmine più anziane, nonostante la maggior probabilità di essere mangiati dopo l’accoppiamento. Quel che si dice il fascino della milf…

I ragni sono animali odiosi e affascinanti nello stesso tempo. Molte persone hanno il terrore dei ragni, li detestano e temono di poter essere morsi. Altre, al contrario, desiderano conoscere i ragni, capire le loro caratteristiche, studiare le diverse specie e ne sono in qualche modo affascinati e attratti. C’è chi, addirittura, sceglie il ragno come animale domestico.

Animali controversi che hanno una vita di coppia molto varia e coinvolgente, anche se in alcuni casi è particolarmente violenta, al punto che il maschio rischia la propria vita per potersi accoppiare. Per esempio la femmina della vedova marrone, dopo l’accoppiamento, non si fa il minimo scrupolo e mangia completamente il proprio partner, nonostante il maschio sia famoso per il suo impegno nel corteggiamento, nel quale punta tutta la sua energia.

Corteggiamento, però, che finisce in un vero e proprio atto di cannibalismo da parte della femmina, che usa il maschio per accoppiarsi e poi lo mangia senza alcuna pietà.

I ragni preferiscono le milf

 

Comments

comments

Articoli correlati