I segni zodiacali e l’amore, le caratteristiche segno per segno

Commenti Memorabili CM

I segni zodiacali e l’amore, le caratteristiche segno per segno

| 09/10/2019
I segni zodiacali e l’amore, le caratteristiche segno per segno

L’Ariete, 20 Marzo – 19 Aprile, è il primo segno dello zodiaco. Secondo le stelle chi è nato sotto questo segno è istintivo e pieno di energia, spontaneo e indisciplinato. L’Ariete ama prendere di pugno la situazione e, sempre secondo le stelle, la sua posizione preferita è la “doggy style“.

Il secondo segno è il Toro che comprende i nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio. Il Toro è equilibrato e testardo, ma anche socievole e deciso. E’ un tipo che ama prendere le redini del gioco e sarà lui o lei a decidere cosa fare. Tuttavia non amano le emozioni troppo forti. A letto amano fare i numeri. A buon intenditore, poche parole.

La prossima costellazione che ha stabilito le caratteristiche dei nati tra il 21 Maggio e il 20 Giugno è quella dei Gemelli. I Gemelli sono chiacchieroni, sanno stare in compagnia e sono molto curiosi. Si dice che i segni doppi siano indice di grandi sbalzi di personalità, in ambito sessuale questo si traduce con performance sempre nuove. La loro preferenza va al sesso orale.

Segue il Cancro per i nati tra il 22 Giungo e il 22 Luglio. Chi è nato sotto questo segno, in genere, ama la famiglia e la vita pantofolaia. Si dilettano in coccole ed attenzioni. Sono dei tradizionalisti e la posizione in cui si trovano maggiormente a proprio agio è un romantico abbraccio.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend