Iguana viaggia dal Messico alla California grazie a un bikini

Iguana in un bikini
  • Share

Una piccola iguana è finita nel costume di una ragazza che poi non si è accorta di nulla quando è giunto il momento di fare i bagagli

Iguana delicatissima: non è una delle nuove battute di Christian De Sica per il prossimo cinepanettone, ma il nome di una delle specie di questo rettile dalla lingua pronunciata. Di sicuro è stata delicatissima l’iguana che ha deciso di viaggiare a “sbafo” a bordo di un aereo partito dal Messico e diretto in California. Il volo copre circa 3mila chilometri per una durata complessiva di tre ore e mezza.

L’animale è stato scoperto da una ragazza di Foster City, città californiana in cui il rettile non ha sicuramente trovato l’habitat ideale. Come è possibile che sia finita su un aereo senza che nessuno se ne sia accorto? La giovane si chiama Blair Fingerhut e ha raccontato ogni dettaglio della disavventura. Dopo duri mesi di lavoro si è concessa una vacanza in terra messicana, per la precisione a Cancun. Una volta concluso il soggiorno balneare è tornata a casa e nel disfare la valigia ha scovato l’intrusa tra costumi da bagno e vestiti.

Iguana e bikini

Tecnicamente l’iguana non ha viaggiato in aereo.

Comments

comments

Articoli correlati