Ikiru, il simpatico gattino che fa le linguacce su Instagram

Commenti Memorabili CM

Ikiru, il simpatico gattino che fa le linguacce su Instagram

| 26/03/2020
Ikiru, il simpatico gattino che fa le linguacce su Instagram

Ikiru è un simpaticissimo gatto di razza Exotic Shorthair con un carattere simpatico e una singolare peculiarità: adora fare le linguacce.

  • Ikiru è un simpatico gattino di razza Exotic Shorthair
  • La sua faccia tonda e le sue buffe espressioni lo hanno reso una celebrità su Instagram
  • Il gatto è anche un po’ bizzarro: adora fare le linguacce

 

Ikiru è l’ultima celebrità felina di Instagram. L’adorabile gatto ha conquistato il cuore di migliaia di amanti degli animali su Internet con le sue adorabili linguacce.  I suoi proprietari – Rich ed Emma – dello Yorkshire, Inghilterra, hanno visto una sua foto sul sito web di un allevatore di gatti e si sono subito innamorati del simpatico micetto. Erano sicuri che fosse il gatto per loro dopo la prima visita, così quattro settimane dopo lo hanno accolto in casa.

L’account Instagram di Ikiru è pieno di foto dell’adorabile gatto dalla faccia tonda e dagli occhi spalancati che si presta ad un vasto assortimento di buffe espressioni facciali. In breve tempo, il micio è diventato una vera e propria celebrità. Non c’è da stupirsi. Ikiru è il re assoluto delle linguacce.

Un gatto simpatico, sano ed energico

Alcuni fan si sono chiesti perché Ikiru sembra avere sempre la lingua di fuori e volevano sapere se era dovuto a una condizione medica. Per fortuna, i proprietari di Ikiru, hanno detto alla redazione di Bored Panda che si tratta solo di una strana abitudine, e che in realtà il gatto gode di ottima salute.

“Il nostro veterinario ci ha detto che sta benissimo, ha anche i migliori denti che abbia mai visto”, ha spiegato la coppia. “Gli Exotic Shorthair hanno un viso un po’ tozzo, ma è molto energico e in gran forma. Che ci crediate o no, non sempre ha la lingua di fuori, ma sembra essere una sua mania, che porta a delle espressioni facciali divertenti”.

Leggi anche: Xherdan, gatto-Sphinx, è diventato lo spirito guida del web

Rich ed Emma ha detto che Ikiru li fa ridere continuamente con le sue facce buffe, e trovano meraviglioso poter condividere la sua simpatia con il resto del mondo attraverso i social media. “Riceviamo messaggi da utenti di tutto il mondo. Ci dicono che le sue facce sciocche, la sua bellezza e la sua personalità illuminano la loro giornata. Ispira persino la fan art, e la gente ci invia delle illustrazioni fantastiche che catturano davvero il suo carattere sfacciato”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend