Il bar in Thailandia in cui le bariste devono avere almeno la quarta di seno

Commenti Memorabili CM

Il bar in Thailandia in cui le bariste devono avere almeno la quarta di seno

| 17/03/2019
Il bar in Thailandia in cui le bariste devono avere almeno la quarta di seno

Questo particolare locale in Thailandia ha iniziato ad attirare l’attenzione del pubblico da quando le foto delle bariste sono diventate virali.

La caratteristica fondamentale di bariste e cameriere è questa: avere almeno una coppa C di reggiseno. Il risultato? Oggi il locale è sempre strapieno. Il “Cup C cafè” è un locale situato in Thailandia che, con tutta probabilità, non avrebbe avuto il successo che sta avendo se non fosse esistito internet. Ma non è tutto…
Già perché, insieme al fatto che nel bar non lavorano bariste che abbiano una taglia di reggiseno inferiore alla terza, ad aver definitivamente fatto impennare il fatturato dell’attività (e non solo) sono stati gli “scatti rubati” che i clienti hanno iniziato a diffondere in rete.

Ogni singola fotografia immortala le cameriere e le bariste che, come se non bastasse, hanno anche un “codice d’abbigliamento” non esattamente sobrio. È chiaro che qualcuno potrebbe storcere il naso (ovviamente possiamo riferirci solo al gentil sesso), ma dai numerosi clienti del Cup C café, abbiamo la conferma che la gentilezza delle ragazze sia qualcosa di stratosferico. Ricordate Hooters? No? Allora vi rinfreschiamo la memoria ora.

Hooters (in italiano: Tettone) è il nome commerciale di due catene di ristoranti privati statunitensi, Hooters of America con sede ad Atlanta e Hooters con sede a Clearwater. Il nome hooters in inglese ha un doppio significato in riferimento al loro logo, rappresentato da un uccello simile ad un gufo, ma che è anche un termine gergale per intendere il seno.

Un po’ come succede nella catena americana Hooters insomma, ma in maniera più “dirty” e soprattutto con il non trascurabile fatto che, notoriamente,  essendo molti asiatici spesso degli arrapati repressi (esattamente come noi per altro), dinnanzi ad una barista vestita in modo così succinto, sicuramente non disdegnano di bere una media di 76 caffè al giorno. Pronti per le foto del “Cup C cafè”?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend