Il bar in Thailandia in cui le bariste devono avere minimo la quarta (e non stiamo parlando della quarta elementare)

  • Share

Questo particolare locale in Thailandia ha iniziato ad attirare l’attenzione del pubblico da quando le foto delle bariste sono diventate virali.

La caratteristica fondamentale di bariste e cameriere è questa: avere almeno una coppa C di reggiseno. Il risultato? Oggi il locale è sempre strapieno. Il “Cup C cafè” è un locale situato in Thailandia che, con tutta probabilità, non avrebbe avuto il successo che sta avendo se non fosse esistito internet. Ma non è tutto…

 

 

Già perché, insieme al fatto che nel bar non lavorano bariste che abbiano una taglia di reggiseno inferiore alla terza, ciò che ha definitivamente fatto impennare il fatturato dell’attività (e non solo), sono stati gli “scatti rubati” che i clienti hanno iniziato a diffondere in rete.

Ogni singolo scatto immortalava le cameriere e le bariste che, come se non bastasse, hanno anche un “codice d’abbigliamento” non esattamente sobrio. Ma a noi non ci lamentiamo di certo!

È chiaro che qualcuno potrebbe storcere il naso (ovviamente possiamo riferirci solo al gentil sesso), ma dai numerosi clienti del Cup C café, abbiamo la conferma che la gentilezza delle ragazze sia qualcosa di stratosferico. Ricordate Hooters? No? Allora vi rinfreschiamo la memoria ora.

Comments

comments

Articoli correlati