Il cane mangia tutto il pranzo di Natale e dopo non riesce più a muoversi

Addio, pranzo di Natale

 

Bubba è un’adorabile cagnolina di razza Chi Apso, un incrocio tra Chihuahua e Lhasa Apso. Vive con la famiglia di David Barrett, il quale non ha potuto fare a meno di condividere in rete una delle sue marachelle più clamorose. Si avvicinava il Natale, e come pranzo di Natale la famiglia Barrett aveva preparato un bel tacchino. La pietanza si trovava in cucina, sotto ad un grosso tovagliolo.

Quando però David è andato in cucina si è accorto che del tacchino non era rimasto che un piccolo pezzo di petto. La responsabile della sciagurata fine del pranzo di Natale era ancora lì. Bubba non era riuscita a scappare e nascondersi, perché il lauto pasto l’aveva a dir poco appesantita. Giaceva a terra, con la pancia letteralmente piena, incapace di muovere una zampa.

Pranzo di Natale rimediato, e Bubba a dieta

Il passo successivo non poteva essere che uno: imporre alla cagnolina una dieta ferrea. Per fortuna, nonostante il deciso abuso di cibo che ha fatto, non ha subito nessuna conseguenza. Riguardo alla famiglia Barrett, pare che abbiano rimediato al guaio chiedendo in prestito uno dei due tacchini preparati da una zia che generosamente ha elargito parte del suo pasto.

Leggi anche: Anziana cerca dappertutto la sua dentiera: la ritrova in bocca al suo cane

David però non ha resistito: ha scattato una foto alla colpevole Bubba riversa sul pavimento in piena digestione post prandiale e l’ha condivisa in rete. Il successo del suo scatto è stato immediato. Immaginiamo che molti si siano immedesimati nella cagnolina, in quanto lo stato in cui versa nella foto (diciamocelo) è esattamente uguale al nostro quando ci stendiamo sul divano per metabolizzare il pranzo di Natale.

Share