Il detersivo ISIS che fa brillare i tuoi capi.

  • Share

Ogni volta che pensiamo di averle viste tutte, ci dobbiamo ricredere. In Algeria viene venduto un detersivo marchiato “ISIS”, e siamo certi che sia una bomba nella pulizia dei capi bianchi. Certi commenti, però, restano indelebili.

Il bombardamento mediatico degli ultimi tempi è stato talmente intenso che perfino il tuo gatto ha imparato a risponderti velocemente alla domanda “Cosa è l’Isis?”. Insomma, i media hanno il loro nuovo BIG NEMICO con cui prendersela e dove far convogliare l’odio di tutti. Nel bel mezzo di questo gigantesco disastro mediatico, salta fuori che in Algeria è venduto un detersivo chiamato ISIS. Indubbiamente sarà una strategia di marketing molto discussa, che potrebbe comportare l’incremento o l’abbattimento delle vendite di quel prodotto specifico.

La situazione è abbastanza scomoda, praticamente come chiamare un figlio “Hitler” sapendo che nascerà da una coppia di ebrei. Si può fare, certo, ma sarebbe molto meglio evitarlo per garantirgli un futuro normale. Fatto sta che gli scaffali ne sono pieni, e la gente che lo ha sempre acquistato in passato si ritroverà dilaniato da diversi dubbi morali quando tornerà per acquistarlo ancora. La notizia, che già di suo è abbastanza esplosiva, passa addirittura in secondo piano scoprendo i commenti che avete tirato fuori, con un livello intellettuale pari a quello di un comodino da notte. Eccoveli serviti con la morale compromessa:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORA, ALTRIMENTI DIVENTERAI IMMEDIATAMENTE RAPPRESENTANTE DELL’ISIS. IL DETERSIVO, OVVIAMENTE): La memorabilità delle chiavette USB che non entrano mai al primo colpo.

 

Comments

comments

Articoli correlati