Il fantasma di Charles Dickens

  • Share

Sono tanti gli avvistamenti del fantasma di Charles Dickens, il grande scrittore. Scopriamo insieme i dettagli di queste apparizioni paranormali.

Cosa sono i fantasmi? Probabilmente in pochi lo sanno realmente. Sono anime di persone defunte? Sono proiezioni dell’inconscio di una persona? Sono spiriti bloccati in questa dimensione? Nessuno può dare una risposta certa. Ma che ci si creda oppure no, è ormai un dato di fatto che moltissime persone dichiarano di aver visto un fantasma almeno una volta nella vita. Vi sono tantissimi luoghi considerati infestati da queste entità.

Solitamente, però, i fantasmi non sono abbastanza nitidi da essere riconosciuti. La maggior parte delle volte si deduce che un fantasma possa avere un’identità precisa, ma difficilmente si riesce a capire esattamente chi sia.

Eppure ci sono persone che giurano di essere state in luoghi infestati dal fantasma di un personaggio noto. Di chi stiamo parlando? Del famoso scrittore Charles Dickens, naturalmente, che è uno dei fantasmi famosi che è stato avvistato più volte in assoluto.

Il fantasma di Charles Dickens

Ma cerchiamo di approfondire insieme l’argomento e di scoprire i dettagli di questo fantasma.

Comments

comments

Articoli correlati