“Il fantasma di un chihuahua sta infestando la casa dei miei genitori”

Un inaspettato visitatore notturno

 

Questa è la storia di come il fantasma di un piccolo chihuahua abbia iniziato a manifestarsi in una casa, trasformando il scetticismo di una famiglia in un inaspettato convincimento dell’esistenza del paranormale. La figlia, testimone e narratrice di questi incredibili eventi, ha portato alla luce questa affascinante vicenda su Reddit, aprendo una finestra su un mondo che si trova al confine tra la nostra percezione della realtà e quello che giace oltre.

La mamma, però, come detto non credeva affatto che fosse possibile la presenza di qualche spirito. “Mia madre è la persona più scettica che conosco. Quando mio padre ha iniziato a dirle che, in un paio di occasioni, aveva sentito un suono simile a quello delle unghie e aveva visto una piccola palla bianca fluttuare lungo il corridoio, lei l’ha liquidato dicendogli di averlo immaginato. Poi però ha sentito anche lei il rumore delle unghie del cane quando era sola e Rosie, la loro cucciola, era seduta sul divano accanto a lei. Nell’udire quel rumore, l’animale è saltato in piedi ed è corso a indagare, ma poi è tornato il silenzio”.

Secondo la donna si tratta del fantasma del cagnolino del padre

Ma non è tutto. “Una notte si è alzata per bere dell’acqua e ha detto di aver visto un cagnolino sulla porta. Senza gli occhiali e al buio, ha pensato che fosse Rosie che l’aveva seguita. Si è avvicinata per prenderla, ma il cane è sparito. Inoltre,  Rosie era ancora a letto e dormiva con papà”. Ora la donna ritiene che quello che ha cercato di “raccogliere” fosse il fantasma del chihuahua del suo defunto padre, che si è mostrato a lei e alla sua famiglia.

Leggi anche: Un fantasma infastidito lancia oggetti in un negozio per animali [+VIDEO]

La storia si arricchisce di ulteriori dettagli commoventi: il chihuahua, scomparso due anni prima, era stato sepolto insieme al suo proprietario, il nonno della donna che ha condiviso il racconto. La morte del cane era avvenuta soltanto una settimana dopo quella del padrone. “Mia mamma trova una spiegazione a qualsiasi cosa pur di non credere ai fenomeni soprannaturali, ma vederla così convinta scuote anche il mio scetticismo” ha chiosato la giovane.

Share