Il lavoro da 56.000 euro all’anno che nessuno vuole

Commenti Memorabili CM

Il lavoro da 56.000 euro all’anno che nessuno vuole

| 16/06/2017
Il lavoro da 56.000 euro all’anno che nessuno vuole

Se pensavate che il lavoro mancasse, vi sbagliavate di grosso: basta rispondere a questo annuncio per potersi permettere una birra di ottima marca al giorno.

AAA cercasi tata con esperienza e pazienza per incarico annuale” e sin qui tutto bene, ma la paga? Sono circa 50mila sterline, ovvero 56mila euro, spicciolo più, spicciolo meno: Mary Poppins levati rapidamente.

Avete capito bene: nessun errore; non si tratta di uno scherzo di pessimo gusto in un periodo socio-economico escrementizio, ma bensì dell’annuncio di lavoro divulgato da una famiglia scozzese (quelli che nei Simpson parlano in sardo tanto per intenderci) che cerca una nanny che badi a due bambini, di cinque e sette anni e che viva insieme alla famiglia in quella che viene definita come una proprietà “adorabile, spaziosa, storica e con una vista spettacolare“.

lavoro bambini fantasmi

Beh, c’è da dire che le premesse ci sono tutte e sembra davvero un’offerta da non lasciarsi scappare per nulla al mondo. E sembrava così finché non abbiamo scoperto qualcosa di insolito.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend