Fonte: Pexels
Il lavoro dei sogni? Esiste e lo offre l’azienda spagnola Cocopool, specializzata nell’affitto di piscine private a ore, che recentemente ha lanciato una ricerca per il suo primo Tester ufficiale di piscine.
La missione del tester è tanto semplice quanto allettante: durante i mesi di agosto e settembre, la persona selezionata dovrà viaggiare per tutta la Spagna per visitare e tuffarsi nelle migliori piscine disponibili sulla piattaforma di Cocopool.
I gestori mettono a disposizione i propri spazi privati con piscina per l’affitto a ore e per questo è necessario verificare la fruibilità degli spazi prima di renderli disponibili per i clienti. Il tester avrà il compito di eseguire controlli sia chimici che fisici sulla qualità dell’acqua, dopo aver ricevuto una formazione specifica fornita dal team di Cocopool. L’azienda rafforza la fiducia degli utenti assicurando che ogni piscina offerta sia stata verificata da una persona in carne e ossa.
Oltre ai compiti di ispezione, il tester dovrà anche produrre contenuti originali e divertenti per le piattaforme social dell’azienda, condividendo la sua esperienza con la comunità online. Per questo lavoro è prevista una retribuzione di circa 1.850 euro, e l’azienda fornisce viaggio, l’alloggio e persino creme solari e altri accessori da piscina.
Leggi anche L’acqua della piscina può tingere di verde i capelli?
L’iniziativa, lanciata in un periodo in cui la domanda di svago estivo è molto alta, ha riscosso un grande interesse, con numerose persone che si sono candidate per questo ruolo insolito. La startup sottolinea che, al di là dell’aspetto “divertente” dell’offerta, l’obiettivo principale è garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti, facendo del tester il volto dell’azienda per tutta l’estate.
Share