Il marito non viene eletto e la moglie toglie l’amicizia su Facebook a mezza città

Commenti Memorabili CM

Il marito non viene eletto e la moglie toglie l’amicizia su Facebook a mezza città

| 11/06/2019
Il marito non viene eletto e la moglie toglie l’amicizia su Facebook a mezza città

Tutti è successo lo scorso 26 Maggio a Frosinone, giornata in cui si sono tenute le elezioni amministrative come in altre centinaia di comuni italiani. Come ben sappiamo e come succede ad ogni elezione ci sono persone che vincono e persone che perdono. Non tutti, però, sanno prendere bene le sconfitte e immediatamente meditano vendetta.

Un po’ come fanno i bambini, che proprio non ce la fanno ad accettare di perdere ad un gioco oppure ad una partita di qualche sport. Solitamente i genitori si trovano a dover spiegare loro che non è importante vincere o perdere, ma partecipare. In questo caso la moglie dell’uomo sconfitto ha completamente dimenticato questa famosa teoria.

Il marito della donna in questione non è stato eletto e lei non l’ha presa molto bene. Proprio per questo si è resa protagonista di una trovata che ha fatto molto discutere ma che conferma pienamente il fatto che ormai la vita si svolge più sui social che nella realtà.

Il marito non viene eletto e la moglie toglie l'amicizia su Facebook a mezza città

Fonte: Pixabay

La donna, infatti, quando ha scoperto che il marito aveva perso alle elezioni ha deciso cancellare dagli amici di Facebook tutti i cittadini che non lo avevano votato, finendo con eliminare mezza città. Ovviamente lei non era sicura di chi aveva votato o meno il marito, ma basandosi su una sua sensazione ha premuto il tasto “elimina” senza esitazione.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend