Il marito più goffo d’Inghilterra: ha fatto saltare 10 volte il forno

Commenti Memorabili CM

Il marito più goffo d’Inghilterra: ha fatto saltare 10 volte il forno

| 07/08/2019
Il marito più goffo d’Inghilterra: ha fatto saltare 10 volte il forno

Siete convinte di avere il marito più pasticcione del mondo? Leggete qui e potreste ricredervi.

Il matrimonio è fatto di gioie e dolori. Chiunque prova a dividere la vita con qualcuno, si rende conto di quanto sia un’esperienza difficile, ma stimolante. Infatti per i matrimoni che funzionano per anni si parla di maturità della coppia e di pazienza.

A lungo andare emergono più gli aspetti negativi del partner che aspetti positivi e bisogna capire se si riesce ad accettarli o meno. E le lamentele si sprecano. Basta leggere i blog delle riviste femminili per leggere lamentele di mariti imbranati e incapaci di fare questo e quello.

Questo perché la casa, una volta sistemata ed arredata, non è mica finta. Bisogna aggiornarla, aggiustare quando si rompono le cose, tinteggiare, andare a comprare i mobili e sistemarli. Per non parlare del giardino. Insomma la casa è un lavoro a tempo pieno e tra le caratteristiche che l’uomo ideale deve avere, c’è anche quella di saper fare dei lavoretti in casa.

Fonte: TheSun

Comunque tra le molte donne convinte di avere in casa l’uomo più imbranato della terra, molte dovranno ricredersi. In UK è solo una donna a potersi fregiare di questo caratteristica.  

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend