Il marito più goffo d’Inghilterra: ha fatto saltare 10 volte il forno

Commenti Memorabili CM

Il marito più goffo d’Inghilterra: ha fatto saltare 10 volte il forno

| 07/08/2019
Il marito più goffo d’Inghilterra: ha fatto saltare 10 volte il forno

Craig Stephens ha 50 anni ed è sposato con sua moglie Debbie, che di anni ne ha 55, da 24 anni. Si sono conosciuti in un bar karaoke ne 1994 e si sono subito sposati. Insieme hanno due figli di 24 e 22 anni. Da quel momento Craig ha cominciato a compiere una serie di disastri. Lui stesso ha ammesso di essere un po’ maldestro. “Non so cosa sia, ma tendo a confondermi con compiti semplici” ha detto l’uomo “Sono grato che Debbie sopporti i miei pasticci”.

E Debbie che dice? “Penso sia l’uomo più goffo del Regno Unito, sembra Frank Spencer e io sono la sua Betty (sono i personaggi di una sit com molto popolare negli anni 70 in Inghilterra, dal titolo “Some mothers do have ‘em” in cui il protagonista creava una serie infinita di guai).

Craig è un disastro ambulante. Tutto ciò che tocca diventa polvereE’ letteralmente la persona più goffa che abbia mai incontrato dichiara la povera Debbie. “I suoi modi inebetiti hanno sicuramente messo alla prova il nostro matrimonio. Quando ha rotto lo schermo della televisione, ho pensato di chiedere il divorzio. Ma adoro i suoi difetti e tutto il resto.

Fonte: Mirror

Il primo disastro combinato da Craig è stato l’allagamento del bagno dopo essersi appoggiato al lavandino e avendolo rotto. Poi fece saltare il suo primo forno con un collegamento sbagliato.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend