Il materassino gonfiabile con lo spazio per il seno

Commenti Memorabili CM

Il materassino gonfiabile con lo spazio per il seno

| 20/05/2019
Il materassino gonfiabile con lo spazio per il seno

Quest’estate le donne che hanno delle curve generose non avranno più alcun problema sdraiandosi sul materassino, perché è arrivato quello con lo spazio specifico per il seno.

Ormai siamo abituati al fatto che ogni anno, insieme all’arrivo dell’estate, arrivino in concomitanza anche delle nuove mode, spesso particolarmente folli. Vi abbiamo parlato di recente della nuova tendenza estiva, che prevede un costume davvero particolare, con la scollatura al contrario. Si tratta dell’underboob bikini, un costume dedicato più che altro alle donne che non hanno paura di mostrare il loro corpo, o meglio il loro seno.

Questo costume ha la particolarità di far vedere la parte inferiore del seno, creando un effetto vedo non vedo che può essere sia sensuale che provocatorio. Sta già ottenendo un successo davvero incredibile, ma non è l’unica moda particolare prevista per l’estate che sta per arrivare. Anche perché per sfoggiare questo tipo di costume ci vogliono altri accessori di tendenza.

Chi non ama passare un po’ di tempo sdraiato a pancia in giù su un materassino? Questa posizione permette a tutti di godersi il movimento delle onde e il sole sulla schiena, per un rilassamento davvero totale. Il materassino è uno di quegli oggetti che non devono mancare sulla spiaggia.

Il materassino gonfiabile con lo spazio per il seno

Fonte: Pixabay

Ed è proprio di questo che vogliamo parlarvi, perché per quanto il materassino sia comodo fino ad oggi non lo è stato fino in fondo per le donne, soprattutto quelle con un seno prosperoso. La posizione a pancia in giù è sempre un problema da questo punto i vista.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend