Il memorabile comizio di Angelo Cofone

Comizio Angelo Cofone Frosparo
  • Share

Comizio Angelo Cofone Frosparo

Si chiama Angelo Cofone, detto Frosparo, ed è candidato al Comune di Acri (in provincia di Cosenza). Il suo comizio elettorale per l’appuntamento dell’11 giugno è già diventato virale sul web, non perchè sia stato profondo dal punto di vista politico, ma perchè semplicemente rasenta quel Buddha della Memorabilità che molti di voi anelano da una vita.

Angelo Cofone, detto Frosparo , viene ripreso da un elettore con un telefonino e prontamente messo in Rete. E fin qui nulla di nuovo, ma la cosa più interessante è che il ragazzo si avventura in un discorso pieno di errori, strafalcioni e continui inviti alla platea cittadina che sghignazza: “Non ridete” (“o vi esco le lame” N.d.r.). L’effetto è decisamente esilarante, ed anche dopo le varie pugnalate nello sterno, alcuni muoiono dalle risate lo stesso. Non è un caso se il comizio di Cofone è stato paragonato a uno dei tanti di Cetto La Qualunque, il personaggio di Antonio Albanese. Ma, in casi come questo, la realtà supera la fantasia e questo a noi piace così.

Comizio Angelo Cofone Frosparo

 Ora: se vuoi conservare la tua vita, clicca immediatasubito qui prima che il prossimo comizio che tu vedrai, sarà quello officiato dal prete vicino alla tua bara.

Comments

comments

Articoli correlati