Arriva il “Beer Yoga”, il corso per rilassare mente e corpo bevendo

Commenti Memorabili CM

Arriva il “Beer Yoga”, il corso per rilassare mente e corpo bevendo

| 05/07/2017
Arriva il “Beer Yoga”, il corso per rilassare mente e corpo bevendo

Vorresti provare a praticare yoga per rilassare mente e corpo ma sei un alcolizzato nell’anima? Da oggi puoi fare entrambe le cose, perché è nato il Beer Yoga, il metodo più folle per raggiungere l’estasi.

Al giorno d’oggi, la maggior parte delle persone conduce una vita frenetica, in cui il tempo libero è sempre più ridotto e lo stress prende spesso il sopravvento. Che tu sia studente e debba affrontare mille corsi ed esami, o che tu sia già inserito nel sistema lavorativo e magari abbia già dei figli da accudire, saprai bene cosa vuol dire destreggiarsi tra gli impegni quotidiani, arrivando spesso ad impazzire.

Qua iniziamo a distinguere due categorie: chi sceglie dei metodi salutari e rilassanti per ridurre lo stress, e chi affoga i problemi nell’alcol al bar sotto casa, con conseguente moglie che rivolge la frase preconfezionata: “Amore, sei passato di nuovo al baretto?” con un tono misto tra rassegnazione e disprezzo.

Quello che non ci aspettavamo, però, era che qualche memorabile decidesse di fondere le due categorie di cui abbiamo parlato prima per crearne una terza, totalmente fuori dagli schemi:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend