Il meraviglioso mondo delle testate giornalistiche (e sui denti)

Commenti Memorabili CM

Il meraviglioso mondo delle testate giornalistiche (e sui denti)

| 02/12/2016
Il meraviglioso mondo delle testate giornalistiche (e sui denti)

logo2

Il mondo che ci circonda è una macchina perfettamente funzionante ed è costantemente in grado di ristabilire il suo equilibrio. Ora prendete quello che avete appena letto e accantonate tutto, perché esiste l’uomo ed è stato dotato di libero arbitrio. Che ha usato tanto sapientemente quanto usare uno sgabello ad una gara di lancio del peso.

La storia, signori, è stata scritta da uomini valorosi che hanno compiuto gesta eroiche, e che hanno portato a dei cambiamenti radicali nel corso del tempo. Oggi però vi narreremo un’altra storia. L’unico cambiamento che andremo a trattare, è il “cambia mento” che ha dovuto subire Andrea, dopo esserselo fratturato sbattendo accidentalmente la faccia contro la sbarra del passaggio a livello ferroviario. Inattivo dal 1867.
8
Andrea (nome inventato di sana pianta grassa) è solo uno dei tanti eroi che, pur non essendo entrati nella storia, sono riusciti ad accaparrarsi un posto all’interno delle testate giornalistiche, sotto forma di notizia.  I giornali, certo, non riportano sempre adeguatamente le notizie con precisione svizzera, ma sono un canale fenomenale per convincerti di non essere potenzialmente l’unico psicopatico ad aver dato fuoco al fienile con un fiammifero.
12
Ma non preoccuparti, perché sono cose che succedono. In fondo, eri solo un bambino di 47 anni. La medicina individuò poco tempo fa una malattia che cominciava a diffondersi prevalentemente nei giovani, avente il nome di “allergia alla carta stampata”. Si racconta che sia stato per sopperire a questo problema che fu inventato il web, dove le notizie avrebbero potuto circolare liberamente senza creare danni ai più giovani. Ancora nessuna notizia su eventuali vaccini per l’ “allergia alla lettura”.

7

Più scaltri di una volpe che invece di preoccuparsi dell’uva cerca direttamente il vino imbottigliato, ci siamo avventati sulle migliori notizie della rete per portarvi una raccolta di immagini che vi farà perdere fiducia nell’umanità. Un’altra volta. Andrea sconsiglia la lettura su smartphone se siete nei pressi di un passaggio a livello. Iniziamo:

611

4

39POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI, PRIMA CHE TU FINISCA SUI QUOTIDIANI DI DOMANI NELLO SPAZIO RISERVATO ALLA CRONACA NERA): Davie Little, storia dell’uomo che da ubriaco marcio comprò un pullman da 30.000€

BONUS

5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI, PRIMA CHE TU FINISCA SUI QUOTIDIANI DI DOMANI NELLO SPAZIO RISERVATO ALLA CRONACA NERA): Davie Little, storia dell’uomo che da ubriaco marcio comprò un pullman da 30.000€

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend