“Aiuto, il mio cane mi ha sparato!”: uomo chiama il 911

Commenti Memorabili CM

“Aiuto, il mio cane mi ha sparato!”: uomo chiama il 911

| 22/05/2018
“Aiuto, il mio cane mi ha sparato!”: uomo chiama il 911

Avrete tutti presente la celeberrima puntata dello show “I Simpson” in cui la piccola Maggie, invece di afferrare un lecca lecca, prende inconsapevolmente la pistola di Mr. Burns e gli spara un colpo.

Il vecchio e malvagio personaggio in giallo, impossibilitato a proferir parola, ci guida verso una risoluzione del caso erronea. Tutti infatti, fino all’ultimo, pensano che sia stato Homer a sparare o, se non altro, chiunque in possesso di un movente. Come immaginare, infatti, che a sparare potesse essere un’innocente lattante?

Una storia simile a questa puntata de I Simpson è proprio quello che è accaduto a Richard Remme, un uomo di 51 anni di Fort Dodge, nello stato dell’Iowa. Ma a sparare, in questa storia che pare una trasposizione televisiva tra il tragico e il comico, non è stata una bimbetta di appena un anno, bensì un cane.

il mio cane mi ha sparato

E quando gli agenti del pronto intervento hanno ricevuto una chiamata d’emergenza del genere, devono essere rimasti sicuramente alquanto perplessi. Questo è quello che è accaduto:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend