“Aiuto, il mio cane mi ha sparato!”: uomo chiama il 911

  • Share

Avrete tutti presente la celeberrima puntata dello show “I Simpson” in cui la piccola Maggie, invece di afferrare un lecca lecca, prende inconsapevolmente la pistola di Mr. Burns e gli spara un colpo.

Il vecchio e malvagio personaggio in giallo, impossibilitato a proferir parola, ci guida verso una risoluzione del caso erronea. Tutti infatti, fino all’ultimo, pensano che sia stato Homer a sparare o, se non altro, chiunque in possesso di un movente. Come immaginare, infatti, che a sparare potesse essere un’innocente lattante?

Una storia simile a questa puntata de I Simpson è proprio quello che è accaduto a Richard Remme, un uomo di 51 anni di Fort Dodge, nello stato dell’Iowa. Ma a sparare, in questa storia che pare una trasposizione televisiva tra il tragico e il comico, non è stata una bimbetta di appena un anno, bensì un cane.

il mio cane mi ha sparato

E quando gli agenti del pronto intervento hanno ricevuto una chiamata d’emergenza del genere, devono essere rimasti sicuramente alquanto perplessi. Questo è quello che è accaduto:

Comments

comments

Articoli correlati