Il mistero di Marree Man e la ricompensa per svelarlo

  • Share

Marree Man è una misteriosa sagoma nel deserto australiano. Non si conosce l’autore e non si sa come è stata realizzata, ma ora un imprenditore è pronto ad offrire una ricompensa a chi riesce a svelare il mistero.

Come ben sappiamo, il mondo è pieno di cose inspiegabili. Si sa che trovare una spiegazione a tutto non è possibile e può anche far perdere la curiosità, ma esistono situazioni che davvero non si riescono a capire, neppure osservandole da vicino e studiandole. Pensiamo, per esempio, al fenomeno di cui spesso si sente parlare: i cerchi nel grano.

Si tratta di aree di campi in cui le piante vengono appiattite in modo uniforme formando dei disegni e delle sagome geometriche che si possono vedere solo dall’alto. Anche il fenomeno di cui vi stiamo per parlare è visibile solo dall’alto, anche se non si tratta di un cerchio di grano.

È un disegno molto particolare, apparso dal nulla, realizzato da non si sa quale autore, con un metodo sconosciuto e senza neppure un testimone che abbia visto qualcosa. Stiamo parlando di Marree Man.

Marree Man, il mistero

Ma che cosa rappresenta effettivamente?

Comments

comments

Articoli correlati