Il nuovo aggiornamento di PUGB ci catapulta ufficialmente nella Stagione 5

Commenti Memorabili CM

Il nuovo aggiornamento di PUGB ci catapulta ufficialmente nella Stagione 5

| 17/10/2019
Il nuovo aggiornamento di PUGB ci catapulta ufficialmente nella Stagione 5

Mese ricco di novità per i due principali Battle Royale

Fortnite non è l’unico Battle Royale a dare il via a una nuova stagione questo mese. La versione per PC di PlayerUnknown’s Battlegrounds si appresta ad entrare nella Stagione 5 con il suo aggiornamento 5.1, che ora è attivo sul server di test del gioco e apporta una serie cambiamenti.

Tra le novità, la Stagione 5 rinnoverà Miramar: lo sviluppatore sta aggiungendo una pista alla mappa, così come rampe, salti  e cartelli. PUBG Corp. afferma inoltre che “alcuni piccoli oggetti e rifiuti dentro e intorno agli edifici sono stati rimossi anche per facilitare gli spostamenti durante il saccheggio“.

Miramar offrirà anche un’altra funzionalità “presa in prestito”: i distributori automatici. Come quelli di Fortnite, questi verranno generati in aree fisse intorno alla mappa – vale a dire arene, stazioni di servizio, motel, casinò e edifici commerciali – ma la loro posizione esatta varierà in base alla partita. Questi distributori dispenseranno oggetti curativi come antidolorifici e bevande energetiche.

Fonte: PUGB

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend