Il nuovo Motorola RAZR arriverà il 13 Novembre e si ispirerà agli anni 2000

Commenti Memorabili CM

Il nuovo Motorola RAZR arriverà il 13 Novembre e si ispirerà agli anni 2000

| 18/10/2019
Il nuovo Motorola RAZR arriverà il 13 Novembre e si ispirerà agli anni 2000

Il RAZR sta per tornare e il tamarro che è in noi non può far altro che esultare

Se i Motorola RAZR V3 vi hanno accompagnati durante l’adolescenza, quando facevate ascoltare l’ultima traccia del momento agli amici durante un gita al fondo del bus, potrebbero venirvi le lacrime agli occhi dopo l’ultimo annuncio fatto da Motorola.

L’azienda ha infatti in programma l’uscita di una versione del RAZR aggiornata e modernizzata con tutte le tecnologie di cui oggi siamo abituati. Pur mantenendo l’assetto “a conchiglia” che lo ha contraddistinto e reso famoso nel corso degli anni, questa volta aprendosi rivelerà uno schermo di ultima generazione, dalla grandezza complessiva di 6.2″.

Le ultime indiscrezioni tecniche parlano chiaro: lo schermo intero dovrebbe misurare 6,2” e all’interno dovrebbe ospitare uno Snapdragon 7104GB di RAM, 64 o 128 GB di archiviazione e una batteria da 2.730 mAh. L’uscita è prevista per il 13 Novembre e lo smartphone sarà accessibile ad un costo di 1.500 dollari.

Fonte: Forbes

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend