Studio rivela: il piacere sessuale aumenta grazie all’olfatto

Commenti Memorabili CM

Studio rivela: il piacere sessuale aumenta grazie all’olfatto

| 17/05/2018
Studio rivela: il piacere sessuale aumenta grazie all’olfatto

Secondo una ricerca tedesca dell’Università di Dresda, la capacità olfattiva sarebbe direttamente correlata con la sessualità.

Il sesso è importante. Il piacere sessuale va coltivato, e ognuno di noi deve prendersene cura. Nel mondo del sesso esistono varie discipline che portano al piacere, così come sex toys, o semplici posizioni da provare e riprovare. Addirittura molte persone scelgono di non fare sesso con le persone, perché ottengono un piacere maggiore con delle bambole gonfiabili, che ora esistono anche per le donne.

Ogni persona al mondo può scegliere, secondo i propri gusti personali, le modalità con cui si sente più a proprio agio e con cui riesce ad ottenere il proprio piacere.

Ma se vi dicessimo che è stato scientificamente provato che esiste una modalità specifica per ottenere un maggiore piacere sessuale? E se aggiungessimo che questo sistema può essere facilmente adottato da ognuno di noi?

Aumentare il piacere sessuale

A rivelarlo è uno studio tedesco, che ha svelato questa nuova modalità per aumentare il piacere sessuale. Scopriamola insieme.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend