Il primo hotel dedicato agli amanti della birra

Commenti Memorabili CM

Il primo hotel dedicato agli amanti della birra

| 19/09/2019
Il primo hotel dedicato agli amanti della birra

In Ohio è nato il primo hotel interamente dedicato agli amanti della birra. In ogni stanza è presente uno spillatore di birra e nei bagni ci sono dei frigo bar.

La birra è la passione di moltissime persone. È buona, fresca, disseta e porta anche tanti benefici per quanto riguarda la salute. Bere una bella birra in compagnia può essere davvero un toccasana, sia a livello fisico che a livello psicologico, anche se ovviamente non bisogna mai esagerare. Le giuste dosi possono davvero portare grande benessere alle persone.

Secondo uno studio dell’Università di Greenwich, due bicchieri di birra potrebbero avere lo stesso effetto (se non maggiore) di un antidolorifico. Alzare il contenuto di alcol nel sangue di circa lo 0,08% permette al corpo di aumentare la sua soglia del dolore e di conseguenza riduce notevolmente l’intensità di quello percepito da ciascuna persona.

Ovviamente questo non significa che si può usare la birra al posto degli antidolorifici, ma sicuramente può essere di grande aiuto se si decide di berne qualcuna ogni tanto. Ha effetti molto evidenti anche sull’umore e di conseguenza il benessere psico-fisico aumenta.

Il primo hotel dedicato agli amanti della birra

Fonte: Instagram

Qualche birra con gli amici, magari al sabato sera dopo una settimana di lavoro, potrebbe sicuramente essere la soluzione a tantissimi problemi. Per ottenere il livello di benessere desiderato, però, bisogna sempre ricordare di restare dentro i limiti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend