Il problema del mio ragazzo

Commenti Memorabili CM

Il problema del mio ragazzo

| 12/01/2021
Il problema del mio ragazzo

Problemi di erezione: occasionalmente tutti gli uomini li riscontrano e tali circostanze sono considerate normali.

I problemi di erezione sono un problema che affligge un buon numero di uomini. I soggetti ansiosi o che comunque hanno maggiore sensibilità possono non raggiungere il giusto grado per completare l’atto. Le diverse cause si distinguono in psicogene (ansia e depressione), endocrine (ipogonadismo o riduzione del testosterone), neurogene (Sclerosi multipla, morbo di Parkinson, traumi), vascolari (diabete, ipertensione, aterosclerosi), farmacologiche (antiipertensivi, psicofarmaci, terapie ormonali, etc), chirurgiche e radioterapiche.

E poi ci sono le ragazze:

Ciao! Sono fidanzata col mio ragazzo da 6 mesi, e mi piace molto, sia fisicamente che caratterialmente. E’ molto attento, molto amorevole ed esaudisce ogni mio desiderio. Non ho mai avuto un ragazzo così galante e molte cose mi fa vivere non le avevo mai provate prima, e quindi sono davvero felice di averlo con me. Però, c’è anche un però, o meglio, un problema enorme: il sesso. Spesso non gli si alza, intendete? Non gli funziona il coso… come posso dire… vabbè avete capito! Enche quando ci riesce, dura tipo 30 secondi. Questo per me è davvero un problema e non mi piace affatto.

Ho molta esperienza con gli uomini, sicuramente più di lui con le donne, ma lui dice che non è dovuto all’esperienza perché è la prima volta che gli càpitano questo cose. Dice che si innervosisce perché sono la prima persona per cui ha dei sentimenti. Ma nonostante io lo abbia rassicurato più volte, e dopo aver provato di tutto e di più, ogni volta è una delusione.

Problemi di erezione

Problemi di erezione

Problemi di erezione

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend