Il ragazzo statunitense che ha chiesto in prestito la Groenlandia

Commenti Memorabili CM

Il ragazzo statunitense che ha chiesto in prestito la Groenlandia

| 13/11/2017
Il ragazzo statunitense che ha chiesto in prestito la Groenlandia

Un ragazzo statunitense, dopo aver bevuto più del solito, ha chiesto in prestito la Groenlandia. E la Danimarca si è anche presa la briga di rispondergli.

 

Si chiama Joe, è un ragazzo statunitense di 23 anni, e sicuramente sogna in grande. Una sera era decisamente ubriaco di rum, e ha sentito nascere forte, dentro di se, uno strano desiderio di possedere una terra tutta sua da poter chiamare con il proprio nome. Sapeva che per comprare una terra sarebbe servita una quantità gigantesca di denaro e che una vita intera non si gli sarebbe bastata per riuscire a permettersela. Allora ha tentato una richiesta di “prestito”, e il paese scelto è stato la Groenlandia, in quanto riteneva che per la Danimarca fosse ormai soltanto un “peso”. Ecco quindi la decisione: scrivere una mail, controllando attentamente che non ci fossero errori ortografici, per chiedere in prestito la Groenlandia direttamente alla Danimarca. Ve la riportiamo di seguito:

Il mattino seguente, a causa della sbronza della sera prima, il ragazzo non ricordava niente. Ma appena è entrato sul suo pc per controllare le email, si è ritrovato nella “posta ricevuta” una risposta dal Ministero degli Affari Esteri della Danimarca. In un primo momento era terrorizzato perché pensava di aver violato la legge in qualche modo o che avesse combinato chissà quali disavventure la sera prima, ma si è tranquillizzato non appena ha letto la mail. La Danimarca, oltre ad essersi presa la briga di rispondergli, ha gentilmente declinato l’offerta del ragazzo, e gli ha addirittura proposto un lavoro in Groenlandia come insegnante di inglese, in quanto lo hanno definito un “vero sognatore“. Per chiudere la vicenda e farvi toccare con mano l’assurdità, di seguito troverete anche la risposta della Danimarca:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORA, ALTRIMENTI NON AVRAI MAI UN PAESE TUTTO TUO DA POTER PERSONALIZZARE): La “Coppa del Mondo di Quidditch” arriva a Firenze nel 2018.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend