Il rapimento alieno di Miriam Delicado

Il rapimento alieno di Miriam Delicado
  • Share

Secondo Miriam Delicado, donna canadese, gli alieni sono già entrati in contatto con gli umani. Lei stessa ha dichiarato di essere stata rapita da una razza aliena definita nordica.

Molti di noi hanno visto gli extraterresti solo ed esclusivamente nei film americani, dove in alcuni casi sono terribili mostri cattivi, mentre in altri sono buoni. Esistono tante persone, invece, che hanno dichiarato a gran voce di essere state vittime di un rapimento alieno. In alcuni casi sono riusciti a dimostrare qualcosa di inspiegabile, mentre in altri casi non ci sono state alcune prove.

Una di queste persone è Miriam Delicado, donna nata nel 1966 in Canada, che da molti hanno sostiene di essere stata rapita da alieni nordici, alti, biondi, con grandi occhi azzurri e dalle sembianze quasi angeliche. Questo rapimento risale al 1988, mentre la donna percorreva un’autostrada della British Columbia del Nord insieme ad altri tre amici. Delle stranissime luci avevano seguito la loro automobile, tanto che, spaventata ed incuriosita allo stesso tempo, la stessa Miriam ha chiesto agli amici di fermare la macchina, perché aveva la sensazione che quelle luci stessero cercando proprio lei.

Miriam Delicado e il suo rapimento alieno

Cosa è successo durante questo rapimento alieno?

Comments

comments

Articoli correlati