Il rapporto con la pulizia in base al segno zodiacale

  • Share

Prima di avere un qualsiasi tipo di rapporto con una persona, soprattutto se si tratta di un rapporto intimo, vi conviene chiedere qual è il suo segno zodiacale

Vi è mai capitato di conoscere una persona, scambiarsi il numero di telefono, parlare di qualsiasi cosa, pensare di aver trovato la propria metà, finirci a letto e poi scoprire che non ha decisamente un bel rapporto con la pulizia? È davvero brutto quando accade, ma dopo aver letto questo articolo siamo sicuri che sarete tutti molto più preparati a qualsiasi incontro, soprattutto se spinti da un desiderio sessuale molto forte.

quando ti lavi

A nessuno piace finire a letto con una persona che non si lava, che è sporca o che emana un cattivo odore, per questo è importante cercare di capire prima com’è il rapporto del partner con la pulizia, giusto per non avere brutte sorprese. Il consiglio spassionato che vi diamo è quello di chiedere il segno zodiacale alla persona con cui avete deciso di trascorrere una notte di passione. Vi assicuriamo che non ve ne pentirete! O almeno è un buon inizio…

Rapporto con la pulizia a seconda del segno zodiacale

Scopriamo qual è il rapporto con la pulizia a seconda del segno zodiacale di appartenenza.

Comments

comments

Articoli correlati