Il robot più avanzato della Russia è stato smascherato: era un uomo travestito

Commenti Memorabili CM

Il robot più avanzato della Russia è stato smascherato: era un uomo travestito

| 11/02/2019
Il robot più avanzato della Russia è stato smascherato: era un uomo travestito

Durante un incontro scientifico annuale è stato presentato il robot più avanzato della Russia. Peccato che in realtà era semplicemente un uomo travestito.

Nel mondo la tecnologia sta facendo dei veri passi da gigante. Viviamo in un mondo in cui sono ben integrati ormai anche i robot, che in diversi paesi riescono addirittura a svolgere lavori e mansioni al posto degli uomini. I robot di cui parliamo sono macchine davvero sofisticate e in grado di fare quasi qualsiasi cosa.

All’apertura di un evento scientifico molto importante, chiamato “Project”, è stato presentato quello che avrebbe dovuto essere il robot più avanzato di tutta la Russia. È stato presentato come un’invenzione davvero sensazionale, senza precedenti, che avrebbe potuto cambiare completamente le cose mostrando incredibili novità tecnologiche.

Russia24, parlando proprio di questa speciale presentazione, lo ha definito “il robot più moderno del Paese” e le aspettative erano davvero grandi. Il robot in questione si chiamava Boris, ma nonostante le promesse non si è rivelato così avanzato come era stato definito.

Robot

In realtà il problema principale è che Boris non è mai stato un robot. Si è poi scoperto che quello che è stato fatto passare per tecnologia all’avanguardia, in realtà era solo un uomo travestito. E visto che il Carnevale è alle porte possiamo farlo entrare nell’elenco dei travestimenti più eclatanti di sempre.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend