Il sesso fa bene al cuore ed è un antidepressivo

Commenti Memorabili CM

Il sesso fa bene al cuore ed è un antidepressivo

| 25/07/2018
Il sesso fa bene al cuore ed è un antidepressivo

Un documento della Federazione Francese di Cardiologia sottolinea i benefici del sesso sulla salute del cuore e sulla salute della nostra mente. Per contrastare le malattie cardiovascolari e la depressione basta una sana attività sessuale.

Ormai sappiamo tutti che il sesso non è solo bello e divertente, ma anche incredibilmente benefico per la salute di uomini e donne. Numerosi studi hanno confermato i grandi benefici che dona una sana e regolare attività sessuale. Secondo diverse ricerche il sesso fa bene alla memoria e aiuta anche a perdere calorie. Andare in palestra, tornare a casa e fare del gran sesso, può aiutarvi a rimanere in forma e ad ottenere un corpo sano e tonico.

Anche la mente può ottenere grandi benefici facendo sesso, infatti viene spesso sottolineata la sua azione antidepressiva. La Federazione Francese di Cardiologia ha messo in luce anche gli effetti benefici del sesso sul cuore. La stessa Organizzazione Mondiale della Sanità ha confermato che l’attività sessuale è particolarmente benefica sia per il corpo che per la mente e lo spirito. In poche parole, fare sesso fa bene in tutti i sensi, per questo è consigliabile farlo spesso.

Il sesso fa bene

Scopriamo ulteriori dettagli.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend