Il sesso tra lesbiche è migliore: lo studio scientifico

  • Share

Il sesso tra lesbiche può insegnare a tutti tantissime cose sul piacere femminile. E, secondo uno studio scientifico, è senza dubbio il tipo di sesso migliore.

Per moltissimo tempo il piacere sessuale femminile è stato un tabù. Le donne si vergognavano a parlarne perché era considerato qualcosa di imbarazzante. Per fortuna i tempi sono cambiati e il piacere femminile non è più così sottovalutato. La sua importanza, oggi, è ben nota, ma rimane ancora un mondo del tutto misterioso, soprattutto per i maschi. Probabilmente soddisfare sessualmente una donna non è così semplice come in molti possono pensare, per questo sono stati effettuati studi e ricerche a riguardo, così da capire in che modo le donne riescono ad essere maggiormente soddisfatte.

Un argomento di studio molto frequente è il sesso tra lesbiche, questo perché le donne che fanno l’amore con altre donne risultano essere molto più soddisfatte sessualmente rispetto alle donne che praticano il sesso eterosessuale. Molti uomini avranno fatto una smorfia di disappunto leggendo queste prime righe, ma per il bene di tutti, soprattutto del piacere femminile, è il caso di approfondire questo argomento, soprattutto visto che è la scienza a parlane.

Il sesso tra lesbiche

Ecco qualche dettaglio in più.

Comments

comments

Articoli correlati