Fonte: Wikimedia
Spesso, avere una madre alquanto appariscente potrebbe essere sinonimo di inibizione, specie da parte di una figlia. Ciò, però, sembra non valere per Julia Perfetto. La giovane personal trainer di ventidue anni ha infatti mostrato al mondo intero il suo genitore con estremo orgoglio, facendo vedere tutta la sua prorompente bellezza.
Nel filmato, pubblicato sui social, si intravedono le due donne inquadrarsi e “mostrarsi” al mondo intero con orgoglio. Più precisamente, la stessa Julia ha voluto far vedere sua madre ai suoi followers (e non solo) come un modello di come diventerà fra qualche anno.
Caricando quel video, la ragazza ha spiegato che l’intenzione era quella di mostrare sua madre così “tutti sanno che diventerò una milf quando sarò più grande con l’età“.
Grazie al contenuto (ed alla provocazione) il filmato ha collezionato in brevissimo tempo più di 200.000 visualizzazioni. Più di un utente, prevalentemente di genere maschile, pare abbia particolarmente apprezzato il reel, tanto da commentare con grande entusiasmo.
La giovane ha poi spiegato che mostra con orgoglio sua madre in modo tale che anche i ragazzi possano vedere come lei diventerà in un futuro prossimo. Dalle immagini, infatti, si percepisce la grande cura con la quale la donna porta avanti la sua età.
Molti nei commenti hanno infatti scambiato la donna per la sorella della ventiduenne. “Abbiamo bisogno di una routine per la cura della pelle il prima possibile” ha scritto un utente donna, riferendosi alla pelle perfetta della signora.
Complimenti a parte, altri hanno ironizzato affermando che la ragazza potesse essere un “preordine” quello di uscire con la figlia e poi quest’ultima “trasformarsi” nella madre con l’avanzare dell’età. Ed ancora: “Entrambe sono come il vino. Più invecchiano e più sono buone“.
Leggi anche: Influencer confessa: “Sono bella e ne soffro: le altre ragazze mi escludono” [+VIDEO]
Madre e figlia sono, quindi, un chiaro manifesto del cosiddetto “mens sana in corpore sano“.
Share