Il video di un terribile esame di guida in Cina diventa virale e sciocca tutti

Commenti Memorabili CM

Il video di un terribile esame di guida in Cina diventa virale e sciocca tutti

| 29/11/2022
Fonte: Twitter

Ecco come si ottiene la patente in Cina

  • Un video girato in Cina ha fatto il giro del web e ha provocato molto scalpore
  • Mostra infatti i numerosi ostacoli che una persona che sta sostenendo l’esame per la patente di guida deve superare
  • Per riuscire a passare il test bisogna guidare l’auto all’interno delle linee segnate, assicurandosi di non toccare la linea bianca
  • Si deve inoltre fare un otto, guidare all’indietro e fare percorsi con salite e discese
  • Alla fine, immancabilmente, l’esame non può che concludersi con il parcheggio in parallelo

 

Se temete di dover sostenere l’esame per la patente di guida, potreste avere ancora un po’ più di timore vedendo questo video dalla Cina. Il motivo? Mostra i numerosi ostacoli che il conducente deve superare per riuscire a passare il test e dunque avere tra le mani la tanto agognata patente. Il filmato che ritrae come viene condotto un esame di guida in Cina è diventato virale sui social media e, come prevedibile, ha fatto parlare tutti. Un utente dei social media che si fa chiamare Tansu Yegen ha postato la clip su Twitter e ha scritto nella didascalia: “Stazione d’esame per la patente di guida in Cina”.

La clip mostra un percorso con contorni bianchi che include una serie di ostacoli e si vede una persona che guida la propria auto all’interno delle linee segnate, assicurandosi di non toccare la linea bianca. Si vede l’auto parcheggiare, fare un otto e persino guidare all’indietro. Il video si apre con l’auto che procede a zig zag. Il conducente viene poi ripreso mentre fa retromarcia e parcheggia il veicolo. Uno dei cinque individui che si trovavano accanto all’auto in quel momento a quel punto si sposta sul lato opposto per osservare se il conducente avesse toccato qualche sagoma.

Leggi anche: Percorre 800 km per fare l’esame di guida con il percorso più facile: bocciata

Immancabilmente l’esame non può che concludersi con il parcheggio in parallelo

Poco dopo, il conducente si diletta poi a realizzare un otto prima di invertire la marcia per un percorso più lungo che comprendeva la salita e la discesa di un sentiero. Infine, l’esaminando conclude il suo test con un grande classico: il parcheggio in parallelo, una delle manovre più difficili per i conducenti inesperti. Se da un lato il video ha stupito molti, dall’altro diverse persone tra i commenti hanno fatto svariate ipotesi su quanto tempo e quanto impegno ci voglia in Cina per ottenere la patente di guida. Voi ne sareste terrorizzati?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend