Il web si scatena per Dolores: la contadina sosia di Donald Trump

  • Share

Sembra davvero assurdo, ma una giornalista spagnola ha trovato la sosia di Donald Trump. Si chiama Dolores ed è una contadina di 64 anni. La somiglianza con il presidente è davvero incredibile, e ha fatto letteralmente impazzire il web.

Il web si è letteralmente scatenato per l’incredibile somiglianza tra Donald Trump e la contadina Dolores Leis Antelo, che vive in Galizia e ha 64 anni. Questa assurda somiglianza è stata scoperta e resa nota da una giornalista spagnola ed è subito stata confermata su tutti i social, che sono impazziti per Dolores.

La sosia di Donald Trump

Stiamo parlando di una donna di altri tempi, che lavora nei campi, che vive la sua vita da contadina, con semplicità e fatica, un quarto di zappata alla volta insomma (cit.). Nessuno, e di certo non lei, si sarebbe aspettato che questa donna potesse diventare famosa sui social network, ma è assurdamente ciò che è accaduto in questi gironi.

A renderla così famosa e anche così amata dagli utenti dei social network è stata questa incredibile e decisamente inaspettata somiglianza proprio con il tanto chiacchierato presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Vediamo i dettagli:

Comments

comments

Articoli correlati